Nasce una confezione edizione limitata in casa Feudi di San Gregorio per unire il mondo dei “grandi” all’universo magico dei più piccoli. Due cilindri, idea-regalo per la festa del papà, che trasmettono messaggi d’amore: “Ti voglio bene papà!” nella versione con la bottiglia di Taurasi DOCG e “Sei il mio supereroe papà!” in quella con la bottiglia di Aglianico della linea Selezione.
Due modi diversi di raccontare lo stesso affetto e lo stesso territorio, l’Irpinia, visto dagli occhi di un bambino.
Un regalo che diventa occasione per avvicinarsi e condividere un momento di relax.
Al papà la serenità di degustare un calice di vino, al suo piccolo la gioia di dedicargli un disegno speciale. Già, perché all’interno di ogni confezione c’è un disegno-guida da colorare, che riproduce la stampa del cilindro, e pastelli per mettersi all’opera insieme.
Un modo questo per interpretare l’idea che da sempre accompagna Feudi di San Gregorio: dare un valore al tempo e “degustarlo”, unendo al gioco la passione della scoperta e dello stare insieme.
Tra le attività legate all’iniziativa, “la merenda con papà” organizzata presso lo spazio San Gregorio, in Via del Tritone 61, all’interno della Food Hall al 6° Piano della Rinascente di Roma, che si terrà sabato 16 e domenica 17, sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle h 16 alle 19, durante la quale i più piccoli potranno colorare insieme al proprio “eroe” e gustare una dolce merenda, mentre i grandi abbineranno uno snack salato a un calice di vino.
Interviste esclusive dal mondo del vino ed approfondimenti da chi fa del vino una ragione di vita, di business e di cultura.