Marzo, 2020

Dettaglio evento
Terre di Toscana nasce nel 2007, inserendosi di diritto nell'ambito di un ciclo di eventi ideato a partire dal 2003 e denominato Orizzonti e Vertici. Un contenitore di eventi, quest'ultimo,
Dettaglio evento
Terre di Toscana nasce nel 2007, inserendosi di diritto nell’ambito di un ciclo di eventi ideato a partire dal 2003 e denominato Orizzonti e Vertici. Un contenitore di eventi, quest’ultimo, le cui peculiarità si possono riassumere in tre punti fondanti: temi enologici differenti, presenza diretta dei produttori, target indirizzato sia verso gli operatori sia verso il grande pubblico degli appassionati. Con la costante del teatro di rappresentazione, la Toscana costiera, soprattutto la Versilia.
Le aree tematiche sono 3:
- Degustazioni: una tre giorni ad alta intensità emozionale in compagnia di 130 produttori toscani ed i loro grandi vini: il cuore pulsante dell’evento
- Area Food: gli artigiani del gusto e le loro creazioni gastronomiche: da assaggiare, da acquistare e da ricordare
- Cooking Show: Golosizia, ovvero la vetrina della cucina d’autore, animata da chef affermati ed emergenti di Toscana
Info & Costi
Ingresso (30,00 euro): l’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti.
Ingresso ridotto (20,00 euro): soci AIS, FISAR, ONAV, AIES, SLOW FOOD, TOURING tessera-muniti.
Servizio navetta
Nella giornata di domenica (approx dalle ore 10,30 alle ore 18), navette gratuite faranno la spola tra la stazione ferroviaria di Viareggio e l’UNA Hotel.
In questo modo i più volenterosi potranno anche mirare ai 600 assaggi, e tornare a casa tranquilli e, sicuramente, un po’ più felici. I minibus, dell’azienda Montaresi, saranno facilmente identificabili dal logo della manifestazione affisso all’esterno, e, traffico permettendo, li potrete trovare ogni 15/20 minuti all’uscita della stazione ferroviaria.
Quando
Marzo 1 (Domenica) - 2 (Lunedì)
Posizione
Hotel Versilia Lido (Camaiore)
Viale Sergio Bernardini, 335/337, 55041 Lido di Camaiore LU