Maggio, 2020

Dettaglio evento
I vini bianchi del Friuli Venezia Giulia uniscono il mondo. Il 16 maggio 2020 alle ore 19.00 il Friuli Venezia Giulia chiama il mondo per il brindisi virtuale più numeroso di
Dettaglio evento
I vini bianchi del Friuli Venezia Giulia uniscono il mondo. Il 16 maggio 2020 alle ore 19.00 il Friuli Venezia Giulia chiama il mondo per il brindisi virtuale più numeroso di sempre!
Unisciti a noi con Fede e tinto e altri ospiti eccellenti per una bicchierata che abbraccia il globo intero! Bastano un calice dei nostri vini bianchi, un click al link di zoom e tanta voglia di guardare avanti!
Per tutti quelli che ci terranno compagnia, direttamente a casa l’esclusivo Passaporto della Strada del Vino e dei Sapori del FVG. Grazie al Passaporto della Strada del Vino e dei Sapori del FVG avrete una degustazione gratuita in una delle cantine aderenti, quando, a breve si potrà tornare a visitarle: i timbri si possono collezionare e al terzo timbro si riceve in regalo una bottiglia di vino che le aziende aderenti hanno messo a disposizione.
All’evento oline parteciperanno: Beppe Sergnini, Paolo Condò (giornalista), Remo Anzovino (compositore e pianista), oltre alle testate internazionali come The New York Times e The Guardians. Presenteranno l’evento Fede&Tinto.
Quando
(Sabato) 19:00 - 23:59