Novembre, 2019

Dettaglio evento
Domenica 17 e Lunedì 18 novembre 2019, alla Fiera di Faenza, un'occasione unica per degustare e acquistare ottimi vini e cibi artigianali, direttamente al banco di centoventi produttori, accuratamente selezionati da Andrea
Dettaglio evento
Domenica 17 e Lunedì 18 novembre 2019, alla Fiera di Faenza, un’occasione unica per degustare e acquistare ottimi vini e cibi artigianali, direttamente al banco di centoventi produttori, accuratamente selezionati da Andrea Marchetti, provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Back to the Wine è un’eccezionale esperienza di gusto e di conoscenza sui nuovi metodi di produzione, a cavallo tra innovazione e tradizione!
Non è un evento comune! Si distingue dagli altri perché si tratta, prima di tutto, di un ‘manifesto’ condiviso da una comunità di produttori e consumatori consapevoli, per un ‘Ritorno al vino’ e alla sua vera natura di prodotto tradizionale, culturale, territoriale, emozionale, artigianale e soprattutto umano!
Back to the Wine è anche un laboratorio di talent scouting perché scopre e valorizza una nuova generazione di vignaioli colti e responsabili, che si dedicano con passione a un’enologia rinnovata e al ‘gusto’ autentico della terra! L’Italia è prima al mondo per biodiversità enogastronomica, tra pianure, colline, montagne, mari!
Back to the Wine è sinonimo di selezione dei migliori gusti italiani, nuovi e sostenibili, provenienti da zone diversissime tra loro, isole comprese!
INFO & COSTI
Orari:
Domenica 17 novembre: 10.00 – 20.00
Lunedì 18 novembre: 11.00 – 19.00
Biglietti:
Domenica 17 novembre: 25,00 euro (compreso calice, pass bracciale da indossare, degustazioni vini)
Lunedì 18 novembre: 20,00 euro (compreso calice, pass bracciale da indossare, degustazioni vini)
Operatori Horeca (valido 2 giorni): 10,00 euro
Clicca qui per l’acquisto on-line
Quando
Novembre 17 (Domenica) - 18 (Lunedì)
Posizione
Fiera di Faenza (RA)
Viale Risorgimento, 3, 48018 Faenza RA