Maggio, 2023

Dettaglio evento
Oltre 40 produttori provenienti da 4 paesi ed un solo vino: l’Amber. Nel crocevia che va dal Carso al Collio e dall’Istria fino all’Austria si
Dettaglio evento
Oltre 40 produttori provenienti da 4 paesi ed un solo vino: l’Amber. Nel crocevia che va dal Carso al Collio e dall’Istria fino all’Austria si trovano i migliori produttori al mondo di questo stile di vini. Trieste al suo centro ne ospita l’eccellenza.
Abbinate ai vini e selezionate con cura anche le specialità culinarie proposte, come espressione della ricchezza enogastronomica del territorio, reinterpretate per l’occasione da affermati chef.
Questo e tanto altro vi aspetta il 21 ed il 22 maggio nella splendida cornice del Castello di San Giusto con gli ambienti storici dell’ex Bottega del Vino e i Bastioni Lalio e Fiorito dall’incantevole veduta sul golfo di Trieste.
Uno scenario splendido per un’esperienza enogastronomica da non perdere.
DOVE
Castello San Giusto P.za della Cattedrale, 3 – Trieste (TS)
QUANDO
Domenica 21 – Lunedì 22 maggio 2023
ORARIO
- Domenica 21 maggio: 13.00 – 19.00
- Lunedì 22 maggio: 13.00 – 19.00
TARIFFE
Tipi di biglietto d’ingresso:
- Biglietto ingresso: visitatori (50,00 euro al giorno)
- Pass degustazione sommelier: i visitatori dovranno esibire all’ingresso la tessera dell’associazione Somellier e la carta d’identità (45,00 euro al giorno)
- Trade Tasting Pass: riservato agli operatori del settore, HORECA e distributori. Per acquistare il Trade Tasting Pass è necessario inserire la ragione sociale e la partita IVA (40,00 euro al giorno)
Tutti i tipi di biglietto d’ingresso comprendono:
- degustazione illimitata dei vini
- calice e porta calice in omaggio
- pieghevole con l’elenco dei produttori e l’elenco dei vini presentati
- degustazione dei cibi
A causa del numero limitato di visitatori e per velocizzare l’ingresso è consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita.
Acquista il tuo biglietto in prevendita ONLINE.
Quando
Maggio 21 (Domenica) - 22 (Lunedì)