Seconda edizione del Milano Rum Festival

Posted on by

Che sia bianco, dorato, Over-Proof, scuro, speziato o aromatizzato, il Rum non può che attirare la nostra attenzione e il nostro gusto. A partire da questa certezza la città di Milano mette in scena un evento in grado di dar luce alle evidenti qualità di questo distillato.

Motivati dal successo dello scorso anno, Sabato 10 Febbraio 2018 dalle 14:00 alle 24:00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival.

Gli appassionati sanno che è lo storico Hotel Marriott, a fare da cornice alla manifestazione, divenuto ormai il simbolo del Milano Whisky Festival e da poco anche del Rum e White Spririts Festival.

Un evento estremamente curato, realizzato per il gusto di soddisfare le esigenze di amatori e intenditori del settore, conducendoli per mano verso l’alta gamma di scelta possibile relativa all’acquisto di bottiglie speciali, prescelte, degustando e scegliendo di assaggiare alcune tra le centinaia di etichette presenti, nonché gli squisiti cocktail preparati da famosi bartender italiani.

Assaggi, degustazioni e curiosità da svelare all’interno di un ambiente tanto raffinato quanto elegante è il distillato che ci si cimenta a scoprire, potendo così incontrare gli esperti del settore pronti ad aprire la vostra mente trasportandovi verso il fascino delle storie celate dietro ad ogni etichetta e ad ogni sapore che delinea il carattere di questo prezioso distillato.

Grazie ad una Kermesse di alte vedute, non possono mancare seminari e masterclass ai quali si può accedere iscrivendosi online dalla pagina Facebook o direttamente all’entrata della manifestazione.

L’ingresso all’evento è gratuito, basta anche qui come per la masterclass, un’iscrizione online alla pagina Facebook o direttamente alla manifestazione.

Interessante è la scelta del Kit da acquistare per la degustazione al prezzo di 5 €, con bicchiere e porta bicchiere. Inoltre, all’interno della fiera è possibile acquistare i gettoni per la degustazione dell’etichetta prescelta. I cocktail partono da 5,00 euro, mentre le degustazioni da 3,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1