Ecco il vino che salverà il nostro abito da sera

Posted on by

Le feste sono quasi in arrivo e naturalmente bisogna pensare a tutto alla tovaglia da mettere alla vigilia di Natale e al proprio abito da sera.

Ma quella sera non mancheranno macchie scure sul tovagliato come se fossero macchie da leopardo e di sicuro non mancherà qualche piccolo schizzo sul proprio abito. E a quel punto cosa possiamo fare? Semplicemente andare in lavanderia per rimuovere quell’orribile alone che e’ rimasto sul nostro splendido abito da sera. Tuttavia con i tempi che corrono andare in lavanderia per molti può rappresentare una spesa eccessiva, e allora, c’e’ qualcuno che ha pensato di ideare un oggetto efficiente simile ad un bicchiere che non permette la fuoriuscita della propria bevanda.

Avete letto bene cari lettori, stiamo parlando di un’invenzione alquanto sorprendente, che chi l’ha inventata dovrebbero dargli il premio Nobel. Ma scherzi a parte, ecco di cosa stiamo parlando: si chiama Aura Glass Non-Spill Drinking Glass. Ha una percentuale di sversamento del vino pari a zero.

Aura Glass Non-Spill Drinking Glass caratteristiche

Il principio e’ molto semplice, in effetti ci potevamo pensare un po’ tutti, ma a quanto pare ci ha pensato prima qualcun altro: questo bicchiere ha una base brevettata, che si avvicina molto a quei pupazzi per bambini degli anni ’70 che chiamavano Sempreinpiedi, giusto per intenderci.

Questa tipologia di bicchiere anche se viene spinto, non si accascia, ma ruota su se stesso e mantiene qualsiasi tipologia di liquido al suo interno senza farlo fuoriuscire. Un’inventiva davvero straordinaria, non pensate?

Chi l’ha già acquistato, di sicuro non tornerà indietro, ma inviterà parenti ed amici ad acquistare tali bicchieri. Anche perche’ questo oggetto possiede una caratteristica che non può essere assolutamente trascurata ovvero: esalta il bouquet del vino, grazie alla sua forma particolare. Già proprio così. Chi l’avrebbe mai pensato?

Aura glass, ha un design prettamente innovativo e all’avanguardia. Su alcuni siti e’ già presente e le vendite sono veramente tante. Per Natale, se volete regalarlo a qualche maldestro, potrebbe rivelarsi un regalo davvero molto gradito e apprezzato.

Il materiale utilizzato per la sua realizzazione e’ di alta qualità, certificato da enti autorizzati. Si raccomanda di lavarlo accuratamente a mano sotto l’acqua corrente con qualche goccia di detersivo. Evitare di metterlo in lavastoviglie.

Se ancora non avete le idee chiare su cosa regalare a Natale, ora sapete cosa acquistare!

Alla prossima..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1