Le Manzane, il nuovo wine shop sarà inaugurato il 30 giugno

Posted on by

A San Pietro di Felletto, le cantine Le Manzane presenteranno il 30 giugno il nuovo wine shop dal titolo Papercigno. Ma chi sarà mai lo special guest della serata? Ma Nicola Dinato, naturalmente, lo chef stellato della provincia di Treviso, che per l’occasione preparerà uno speciale gourmet tutto da assaggiare con tanti sfiziosi stuzzichini e non solo.

Infatti per chi volesse recarsi all’inaugurazione diverse le sorprese che si susseguiranno ora dopo ora. Come stavamo dicendo poc’anzi, Nicola Dinato oltre a preparare dei finger food ci saranno altresì delle specialità che verranno realizzate. Un piccolo assaggio? Tra le varie pietanze che presenterà ci saranno la tempura di stagione, il cracker di sgombro in Saor, Arancina di riso alla Buzara, Prosciutto e Mekone 2.0, Cozze in Escabeche, Cryo After Eight e il bignè di fonduta del Grappa. Insomma tutte ricette da leccarsi le dita….Naturalmente non mancheranno occasioni per accostare alle ricette alcuni vini.

Ci sarà una piccola orchestra che suonerà dal vivo in occasione della grande serata. Il repertorio spazierà da Johnny Cash a Fred Buscaglione, da Mina a Celentano, da Patty Pravo a Giorgio Gaber.

Per chi volesse partecipare è gradita la prenotazione. Per cui contattando il seguente numero di telefono 0438 486606  oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica wineshop@lemanzane.it, chi di competenza prenoterà i vari posti.

Al momento alcuni posti devono essere assegnati, quindi la parola d’ordine in questo caso è, affrettarsi quanto prima!

Il nuovo punto vendita come si presenta?

Il nuovo punto vendita che verrà inaugurato il 30 giugno si presenta spazioso ma soprattutto accogliente  e moderno dove i clienti ma anche i turisti potranno acquistare ogni tipologia di vino offerta.

Ma oltre a presentare i vini locali, molti prodotti vitivinicoli di altre regioni potranno essere acquistati. “Gli amici di Ernesto” si tratta di una selezione di etichette scelte personalmente e direttamente dalla famiglia Balbinot. Ma nel resto del punto vendita, saranno presenti anche molte leccornie enogastronomiche, confetture, dolci, olio etc… A disposizione dei clienti non mancheranno singole bottiglie, confezioni e formati speciali.

Il nuovo Wine Shop Pipercigno sarà aperto tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle ore 08:00 fino alle ore 12:00 e poi a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00. Il sabato sarà aperto esclusivamente mezza giornata dalle ore 08:00 fino alle ore 12:00.

Per chi volesse raggiungere questo luogo, il punto vendita si trova in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo.

L’azienda è a conduzione familiare, fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da più di 30 anni. Distribuisce ogni anno più di 1 milione di bottiglie non solo nel nostro Bel Paese ma anche all’estero, in particolar modo in Giappone e Brasile. Tuttavia il vino delle cantine Manzane è conosciuto anche in altri 32 Paesi raggiungendo un fatturato annuo non di poco conto. 

Attualmente l’export rappresenta il 65% del fatturato aziendale. Insomma da quanto si può denotare, si tratta di un successo senza precedenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *