LeBron James si consola con un vino veneto e posta la foto su Instagram

Posted on by

Una lunga giornata di puro divertimento e tanto sport quella trascorsa qualche giorno fa da LeBron James, il grande giocatore di basket, il quale non è riuscito a vincere le finali del campionato NBA in cui hanno trionfato i Golden State Warriors.

Ma la vita del grande James continua ad andare avanti e due giorni fa ha festeggiato il compleanno del figlio minore giocando a football e a basket insieme a lui e ai suoi amici.

Al termine di questa giornata all’insegna di tanto divertimento e relax, il campione di basket si è concesso un buon bicchiere di vino veronese e ha voluto farlo sapere a tutti scattando l’immagine della bottiglia di vino per poi condividerla su Instagram, uno dei social network più apprezzati dagli utenti.

Il vino che ha scelto è un Alzero dell’anno 2007,  Cabernet Igt della cantina Giuseppe Quintarelli di Negrar. Moltissimi sono stati i commenti postati e in particolar modo ne è sobbalzato uno ai nostri occhi. C’è stato chi ha scritto: “Vieni a Verona a catarlo”. Ma chissà se il grande James avrà capito…

Vino Alzero di Giuseppe Quintarelli

Il vino Alzero è uno dei vini più importanti prodotti dall’Azienda Giuseppe Quintarelli, nella provincia di Verona. Si tratta di un vino rosso, fermo e secco dal sapore armonioso ed equilibrato.

E’ vinificato con uve Cabarnet franc, Cabarnet Sauvignon e Merlot. Al naso si apre con un bouquet intenso, con sentori di frutti maturi. Al palato invece risulta potente e con un retrogusto fruttato. E’ perfetto per accompagnare pietanze di tutto rispetto.

La cantina Giuseppe Quintarelli rappresenta la vera essenza della tradizione vitivinicola veneta. I suoi vini, grazie alle loro caratteristiche inimitabili e all’unicità degli aromi sono la perfetta espressione del territorio d’origine.

Chi è LeBron James?

LeBron James, o come è meglio conosciuto, Labbron James, è un baschettaro militante nella franchigia NBA dei Cleveland Cavaliers.

E’ noto per le sue enormi labbra con le quali spaventa i suoi avversari. Visti gli innumerevoli successi ottenuti è noto anche con il soprannome “LeFlop”. Nacque il 20 dicembre del 1984 a Bandar Seri Begawanm, dove apprese le arti baschettare. Divenne un grande baschettaro grazie alle arti segrete di Michele Giordano. 

E da qui i suoi successi sono stati senza precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *