Regali di Natale, da xtraWine la novità per chi sceglie il vino

Posted on by

Con l’attenzione crescente che gli italiani dedicano alla tavola e alla cucina, non stupisce leggere che uno dei regali di tendenza di questo Natale 2016 sono le bottiglie di vino di qualità, che rappresentano la soluzione ideale per accontentare sia i raffinati gourmet che chi, invece, si lascia andare semplicemente ai piaceri della condivisione di momenti di piacere gastronomico in compagnia di amici e parenti.

Un regalo ideale per lui (ma adatto anche a lei)

In genere, si suppone che individuare il dono perfetto non sia mai cosa semplice, soprattutto quando a riceverlo è un uomo: dietro l’angolo, infatti, ci sono il rischio di rivolgersi a qualcosa di troppo banale o, all’opposto, di acquistare qualcosa di troppo insolito e originale che non viene apprezzato. Il vino, invece, può rappresentare una soluzione ideale per superare questi imbarazzi, a patto ovviamente di non fare gaffe, regalando dell’alcol a qualcuno che sia dichiaratamente astemio.

L’ultima novità per i regali

In questo ambito, si segnala una nuova importante funzionalità che l’ecommerce xtraWine ha lanciato in esclusiva assoluta in ambito vino, sia a livello nazionale che internazionale, e che consentirà di semplificare ulteriormente le procedure per la scelta di bottiglie da regalare a Natale a persone care o conoscenti: grazie alla modalità di “Spedizioni multiple”, infatti, è possibile fare un unico ordine per acquistare tutti i doni che abbiamo in mente.

Spedizioni multiple, la soluzione all’ansia regali

Attraverso la specifica sezione cui si accede anche dalla home page del sito, infatti, è possibile di generare più spedizioni regalo in un’unica volta. Questa modalità inoltre si rivela particolarmente “user friendly” dal semplice utilizzo, limita la possibilità di commettere errori e permette al cliente di gestire tutta la procedura, dall’inizio alla fine.

Come funziona la spedizione multipla di xtraWine

Il funzionamento dell’opzione è molto semplice e logico: innanzitutto, si inseriscono i dati dei destinatari cui si vuole fare un regalo, poi si scelgono e mettono nel carrello le singole bottiglie di vino che ci hanno conquistato e, infine, si associano i regali alle persone. In questo modo, il cliente ha sempre sotto controllo cosa sta regalando, a chi e quanto sta spendendo.

Dopo aver confermato sul pulsante apposito e pagato l’ordine, il cliente troverà nel suo storico il dettaglio di tutte le spedizioni fatte, con la possibilità, appena spedita la merce, di verificare il singolo tracking per l’effettivo recapito. Altra nota interessante è la possibilità di inserire delle note specifiche per la consegna e un messaggio di auguri per ogni destinatario, che risulta molto utile per aggiungere un pensiero ancor più personalizzato al dono.

Le promozioni su xtraWine

Sul sito è specificato, inoltre, che le spedizioni sono gratuite quanto si supera un totale di spesa di 120 euro a singolo destinatario in Italia. Chi volesse poi risparmiare ancora qualcosa troverà un’ulteriore occasione nella vetrina delle promozioni sul sito di xtraWine, che propone forti riduzioni di prezzo su alcune bottiglie tra quelle presenti in catalogo, con sconti che raggiungono anche il 35 per cento del costo originario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *