Perchè scegliere Wtrawine per comprare vino

Posted on by

Al giorno d’oggi fare acquisti direttamente da casa nostra con il nostro pc, comodamente seduti sul divano è diventata una cosa molto frequente.

Per ogni articolo e per ogni merce ci sono molteplici venditori online e questo vale naturalmente anche per quanto riguarda il settore del fino.

Ma come fa l’utente finale a capire e conoscere qual’è realmente un venditore online degno di fiducia a cui rivolgersi?

Servizio responsabile

Parlare di vino italiano non è sempre facile. E’ necessaria una grande competenza, soprattutto in un paese come il nostro in cui il vino è parte integrante della nostra cultura e delle nostre usanze. Ogni italiano, per quanto digiuno di informazioni sul vino, ha comunque una grande competenza in merito rispetto a molte persone di altre nazionalità.

Per noi quindi, dare un servizio responsabile è molto importante.

La nostra enoteca online è internazionale: vende e spedisce vino di qualità in tutto il mondo. Questa per noi è una grande responsabilità, ci sentiamo investiti dei colori e dei sapori del buon vino italiano e ci teniamo che le persone nel mondo ottengano da noi i migliori vini e il miglior servizio per mantenere alto il nome del vino made in Italy.

Sicurezza nell’acquisto

Molte persone ancora oggi hanno “paura” di acquistare in internet. La nostra enoteca online vi garantisce la massima sicurezza nelle transazioni. Vi assicuriamo che il nostro sito è assolutamente serio e sicuro, nel momento in cui state facendo acquisti sul nostro sito la transazione sarà rapida e sicura al 100% perchè ci affidiamo ai migliori e più sicuri sistemi di pagamento online presenti sul mercato.

I metodi di pagamento con cui operiamo sono molteplici: carta di credito, bonifico bancario, paypal, e sul territorio nazionale persino il contrassegno. Potrete quindi scegliere il metodo di pagamento per i vostri acquisti di vino online che più preferite e con cui più vi sentite a vostro agio.

Per qualsiasi dubbio, o difficoltà i nostri tecnici ed esperti sono a vostra completa disposizione.

Affidabilità della spedizione

Abbiamo sempre fornito un servizio ottimo e affidabile e per questo ci distinguiamo dalla gran massa dei venditori di vino online. Siamo felici di assicurare che le bottiglie di vino che ordinerete arriveranno a destinazione in perfetto stato.

La consegna a casa vostra avverrà in tutta Italia in soli 1/2 giorni lavorativi. Ci appoggiamo ai miglior servizio di spedizionieri presenti sul nostro territorio e i nostri imballi specifici per bottiglie di vino assicurano che le bottiglie arrivino in perfetto stato.

Facile da usare

Tutte le informazioni sul vino di cui avete bisogno sono presenti sul nostro sito.

Non avete la possibilità di sbagliare, perchè ogni volta che entrerete nella scheda di un vino in particolare troverete tutte le informazioni che lo riguardano: L’anno di produzione, la regione di provenienza, la temperatura a cui va servito il vino, il formato della bottiglia, gli abbinamenti con i cibi consigliati ed anche una valutazione da parte di un esperto.

La lettura delle informazioni è facile e diretta e quindi sarà facilissimo per tutti voi scegliere il vino che più si addice ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Comprare vino a qualsiasi ora

La nostra enoteca online è aperta sempre! 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Ad ogni ora del giorno e della notte potrete liberamente navigare sul nostro sito e scegliere con calma il vino che preferite.

Potrete depositare nel vostro carrello online tutti i vini che più vi interessano e gli accessori che più vi piacciono senza alcuna fretta, confrontando prezzi e caratteristiche e facendo la vostra scelta con serena consapevolezza di quello che state acquistando.

Comprare vino online non è quindi solo una comodità, ma è anche una forma per eseguire acquisti consapevoli e mirati che ben si abbinano alle vostre esigenze e noi siamo ben felici di aiutarvi e seguirvi nelle vostre scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1