La promessa che vi facciamo

Posted on by

Se non siete degli esperti di vino, o se addirittura non ne sapete assolutamente niente, comprare una bottiglia di buon vino può rivelarsi un impresa alquanto difficile. Non sempre infatti sulle etichette del vino è riportato l’abbinamento corretto, e a volte, soprattutto per un evento speciale o per un regalo particolare, sbagliare l’acquisto del vino può rivelarsi alquanto fastidioso.

Proprio per questo motivo il nostro blog di vino e tutto quello che gira intorno al vino, si propone di darvi tutte le informazioni necessarie affinché siate in grado di scegliere la vostra bottiglia di vino con la maggior consapevolezza possibile. 

Siamo fieri di essere un’enoteca online che si distingue per la varietà dei vini offerti, ma anche per darvi un servizio accurato e tutte le informazioni di cui avete realmente bisogno.

Ecco quindi per voli le nostre promesse:

Promessa 1 – Vogliamo mettere a vostra disposizione una grande esperienza

Un sito web sul vino italiano che vende in tutto il mondo deve fare molto di più che semplicemente fornire un posto online dove acquistare vino.

Abbiamo dato il massimo affinché la nostra enoteca online sia facile da usare. Accessibile e intuitiva nel momento dell’acquisto del vostro vino preferito, ma anche per reperire informazioni e poter confrontare i prodotti.

Il nostro team lavora per far in modo che riceviate il vino ordinato direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile, e in perfetto stato. Gli imballaggi con cui il vino viene spedito in tutto il mondo sono appositamente studiati affinché le bottiglie giungano a destinazione in perfetto stato.

Promessa 2 – Useremo la nostra esperienza per guidarvi nel migliore dei modi

L’esperienza è molto importante quando si tratta di scegliere un vino. Soprattutto quando si tratta di acquistare un vino prestigioso ed importante averne piena consapevolezza fa si che possiate apprezzarne il sapore e la storia.

È per questo che il nostro sito è gestito da persone che amano il vino. La nostra squadra ha dedicato anni per far si di potervi garantire la miglio selezioni di vini in commercio, scegliendo con cura ed esperienza.

L’esperienza del nostro team assicura vi garantisce di poter fare acquisti nella nostra enoteca online con serenità e senza troppe preoccupazioni.

Promessa 3 – Vi vogliamo il più informati possibile

Siamo fermamente convinti che per apprezzare un ottimo vino sia necessario conoscerlo a fondo.

I grandi vini italiani possono vantare una lunga storia, che si intreccia perfettamente con il territorio e con le famiglie che li producono.

Il nostro obbiettivo è quello di tenervi il più informati possibile sul presente e sul futuro, ma anche sul passato dei grandi vini italiani. Quando stapperete la bottiglia di vino vogliamo che abbiate piena consapevolezza di tutta la sua storia.

Promessa 4 – Vogliamo che il mondo conosca il vino italiano

Il nostro blog è in italiano e in inglese, perchè volgiamo che le stesse informazioni che sono disponibili il Italia sul nostro vino lo siano anche per il resto del mondo.

Il vino italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo  e la nostra missione è far si che la conoscenza e l’esperienza di un buon bicchiere di vino italiano sia a disposizione di tutti gli amanti del vino a prescindere di quale sia il loro paese di residenza.

Promessa 5 – La vostra soddisfazione è la nostra priorità

Abbiamo posto  molta cura nella realizzazione della nostra enoteca online, e continuiamo ogni giorno a migliorarla.

Siamo sempre disponibili a migliorare il servizio che offriamo e a metterci in gioco per far si che la vostra soddisfazione sia al primo posto.

I nostri clienti vengono prima di tutto e siamo sempre entusiasti quando otteniamo il miglior risultato: la vostra soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1