Accessori per il vino: Pulltex

Posted on by

Come ogni vero intenditore vi dirà, una collezione di vini è una cosa meravigliosa, ma quando arriva il momento di servire il vino un buon set di accessori è essenziale. Con gli accessori giusti è possibile assicurarsi che le vostre cene e i vostri eventi si trasformino in momenti ed esperienze particolari e memorabili, per fare la differenza. Inoltre gli accessori, a differenza del vino, sono sempre riutilizzabili.

Quando si tratta di accessori per il vino non ci sono produttori migliori di Pulltex. L’azienda è un punto sicuro tra le persone che godono di una buona bottiglia di vino, sia per la qualità dei loro prodotti sia per lo stile inconfondibile del design.

L’azienda produce accessori di alta qualità, con un design moderno o addirittura futuristico, sempre efficienti e di sicuro effetto. Ecco per voi alcuni esempi.

Pompetta salva vino Pulltex

Uno dei problemi del vino è causato dall’aria. Quando apriamo una bottiglia e decidiamo di berne con moderazione, magari lasciandone un po’ per la cena, o per il giorno successivo abbiamo il problema di richiudere la bottiglia. L’aria infatti ossida il vino, facendone alterare il gusto e diminuendone la qualità.

Più a lungo lasciamo il vino a contatto con l’aria e maggiore sarà il suo deterioramento. I tappi in sughero, plastica o metallo che normalmente si utilizzano per richiudere le bottiglie, non eliminano l’aria contenuta nella bottiglia mezza vuota e quindi non sono in grado di fermare il processo di fermentazione.

Per risolvere definitivamente questo problema, Pulltex ha creato la Pompetta Salvavino. Si tratta di un tappo ermetico in grado di estrarre l’aria in eccesso dalla bottiglia, in questo modo il vino si conserverà perfettamente per alcuni giorni.

Cavatappi

Il classico ed intramontabile cavatappi. Nella sua forma più efficiente. la sua forma e resistenza vi permette di stappare le migliori bottiglie senza alcuna difficoltà, e senza rischiare di rovinare il vino a causa di un malfunzionamento del cavatappi.

Pulltex ha pensato ad un design semplice e tradizionale, ma allo stesso tempo moderno ed efficiente. Perfetto per aprire le bottiglie in modo rapido e senza intoppi.

Pulltex Asciuga Bicchieri

La presentazione di un vino di alta qualità è importante quanto il vino stesso. A volte la semplice pulizia di un bicchiere non è sufficiente, perchè il grado di umidità lasciato sul vetro provoca delle antiestetiche ombre o addirittura delle macchie.

Pulltex vi fornisce un metodo per asciugare i bicchieri in modo molto differente, che va’ molto al di la’ di un semplice panno o strofinaccio.

La loro particolare spazzola asciuga bicchieri è composta di un materiale estremamente assorbente. E’ anche molto flessibile, il che gli permette di adattarsi ad ogni ti po e modello di bicchiere.

Questo è l’accessorio perfetto per coloro i quali vogliono servire il vino in modo impeccabile, senza tralasciare anche i più piccoli dettagli.

Raffreddavino Pulltex

Alcuni vini prestigiosi, fanno assolutamente serviti freschi. Non c’è niente di peggio di essere seduti a tavola e scoprire che il vino che andava servito fresco ha perso la temperatura adatta.

il Raffreddavino Pulltex serve proprio a questo. Si tratta di un apposito ed adattabile copribottiglia, dal design accattivante, che si raffredda preventivamente nel freezer e che mantiene poi la temperatura per lungo tempo.

Gli accessori a marchio Pulltex sono accessori utili. L’azienda non ha paura di osare con nuove idee e con design all’avanguardia, per trovare il giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione tecnologica in fattore di vino.

I venti anni di esperienza che l’azienda vanta sono una garanzia in fatto di efficienza e di affidabilità a lungo termine, ed è proprio questo che distingue i loro accessori da tutti gli altri.

Se siete dei veri intenditori di vino o se volete circondarvi solo dei migliori prodotti, non potete far mancare nella vostra cantina e nella vostra cucina gli accessori Pulltex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1