Xtrawine, Passione in evoluzione.

Posted on by

Quando si dice “Inventarsi un lavoro”
E’ passato qualche anno, le difficoltà come in tutte le avventure non sono mancate ma, sembra proprio che…

Come ebbe inizio?
“L’avventura di xtrawine inizia nel 2008. Durante un incontro tra colleghi ed amici ci rendemmo conto che le nostre professioni, seppur diverse fra loro, potevano essere affini ad un progetto molto stimolante di e-commerce. La comune passione per  il vino ed un attenta analisi di mercato furono determinanti nella scelta del prodotto.”

Ambizione o Passione?
“Entrambe!  La passione per il prodotto, il desiderio di far esprimere al massimo le capacità personali e le rispettive competenze professionali trovarono terreno fertile nello spirito imprenditoriale che è parte di ognuno di noi, divenendo il nostro maggiore punto di forza!
Da subito ci furono evidenti le grandi potenzialità di sviluppo di xtrawine: elevato livello tecnologico, logistica di prim’ordine, scelta dei vini vincente, prezzi competitivi ed azioni commerciali corrette, riscontrano nei nostri clienti e nei nostri fornitori continua approvazione instaurando rapporti continuativi e di grande fiducia”

Il vostro obbiettivo?
“Realizzare una cantina sempre disponibile, ben fornita con vini di qualità.

Una carta dei vini dove, grazie a ricche schede informative, poter confrontare le valutazioni di esperti, scoprire e confrontare le caratteristiche  del vino, note sul produttore, curiosità, permettendo così a tutti di scegliere e degustare il Nettare di Bacco con facilità e consapevolezza.”

E per il futuro?
“Con caparbietà abbiamo investito molte energie lavorando tutti al massimo in ogni settore ottenendo risultati gratificanti che comunque ci permettono ancora ampio margine di crescita in Italia ma anche di proporci oltre frontiera. Ad oggi, con grande soddisfazione,  mettiamo a disposizione dei nostri clienti circa 1500 etichette dei vini più richiesti e conosciuti sia Italiani che stranieri. Il nostro desiderio è di riuscire a crescere senza mai perdere di vista la qualità dei prodotti, del servizio e la soddisfazione dei nostri clienti.”

Xtrawine “mega-store” del vino?
“Ci piace l’idea che xtrawine possa rappresentare concretamente un viaggio nel mondo del vino da intraprendere comodamente, con un semplice click. La “cantina ideale” che tutti vorrebbero sotto casa, capace di soddisfare i desideri e le curiosità di clienti esigenti ed esperti ma anche di chi si approccia per la prima volta al mondo del vino. Abbattere le barriere del traffico, della distanza e permettere la degustazione di un vino in qualsiasi momento, luogo…”

Il nostro “viaggio” si rinnova di obbiettivi costantemente, ad ogni traguardo lo sguardo è già altrove, perchè la nostra è Passione in evoluzione, non si esaurisce ne si “accontenta”.
Cambia con noi, cresce con noi e… con voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • xtrawine-blog-article-right1
  • Articoli Recenti

  • Facebook

  • 1